Durante una lunga intervista rilasciata a Gamesradar.com gli sviluppatori dell’ormai famosissimo vintage platformer in via di sviluppo Cuphead confidano all’outlet le loro iniziali difficoltà economiche avute durante la prima fase di sviluppo del gioco ma anche grande ambizione e forza di volontà.
“We realized that there were a lot of people out there that wanted what we were doing”
“Realizzamo subito che tantissima gente era interessata al nostro progetto”
“My brother and I quit our jobs, remortgaged our houses and began expanding the team. This was our chance to actually deliver the game we wanted to make all along, rather than the cut-scope game we originally planned with a three person team.”
“Dopo aver lasciato il nostro lavoro ed ipotecato le nostre case io e mio fratello cominciammo ad espandere il team. Questa era l’unica chance possibile per riuscire a portare a termine il gioco che noi avevamo sempre sognato di sviluppare al contrario avremmo dovuto rinunciare ed accontentarci del progetto iniziale disegnato attorno ad un team di sole tre persone.”
Cuphead è annunciato in uscita per il 2018 ed è sviluppato da StudioMDHR Entertainment come esclusiva Microsoft Windows & Xbox One