Fra un paio di settimane Bungie terrà una sessione live streaming che mostrerà al pubblico il gameplay dell’attesissimo Destiny 2.
Nelle ultime ore Bungie ha inviato alcuni inviti a youtuber, streamer e anche ad alcune community dedicate al titolo, che potranno assistere alla live e, dopo, giocare a Destiny 2 su PS4 e PC.
Inoltre sul sito Bungie.net il community manager, Deej, ha scritto: “Saremo live il 18 maggio. Speriamo di vedervi collegati. Forse avrete notato che abbiamo anche invitato alcuni ospiti speciali dei media e della community a far parte del pubblico. Tra questi vi saranno anche coloro che potranno mettere le mani su Destiny 2 subito dopo la trasmissione in streaming. Metteremo in mostra la versione del gioco per PS4 e PC, dunque aspettatevi un’altra ondata di notizie e contenuti da gustarvi a fine evento. Speriamo di vedervi carichi quanto noi. Sia che seguiate dal vivo, tramite un rappresentante della community o da dietro gli schermi di casa, vogliamo ricompensarvi bene per la vostra attenzione.”
Grazie per tutto il sostegno e l’energia positiva che abbiamo ricevuto in seguito ai primi trailer. È un’esperienza incredibile e non vediamo l’ora di mostrarvi altri contenuti.”
Destiny 2 sarà disponibile l’8 Settembre e lo anticiperà una beta, che sarà giocabile solo da chi avrà prenotato il gioco, ma ancora non ha una data. Mentre il 18 Maggio ci sarà la live stream che mostrerà il gameplay.
Destiny 2: Bungie si prepara a una live mozzafiato
Dario Gangi
Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, comincia la sua carriera videoludica all'età di 4 anni con la sua prima console, la PlayStation 2. Dopo qualche anno acquista Nintendo DS e Nintendo Wii e, di recente, PlayStation 4 e PC. Generi preferiti: FPS e RPG. Gioco preferito: Kingdom Hearts, Destiny e The Last Of Us