Edge Magazine 310, nota testata videoludica, ha rilasciato delle informazioni, molto interessanti riguardanti la quantità di missioni e la durata dell’intero Destiny 2.
Il titolo offrirà ai Guardiani la possibilità di giocare più di 80 missioni tra raid, assalti e storia, offrendo più di 50 ore di gameplay. Inoltre, per potenziare al massimo il nostro personaggio, si spenderanno altre 5 ore, per un totale di 55 ore di gioco; quasi il triplo del precedente capitolo, rendendo il gioco molto più longevo.
La beta di Destiny 2 arriverà il 28 agosto su PC e terminerà il 31 agosto, mentre per console si aspetta il rilascio del gioco completo che avverrà il 6 settembre. Gli utenti PC, invece, dovranno aspettare fino al 24 ottobre.
Destiny 2: la campagna conterrà circa 80 missioni e durerà più di 50 ore
Dario Gangi
Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, comincia la sua carriera videoludica all'età di 4 anni con la sua prima console, la PlayStation 2. Dopo qualche anno acquista Nintendo DS e Nintendo Wii e, di recente, PlayStation 4 e PC. Generi preferiti: FPS e RPG. Gioco preferito: Kingdom Hearts, Destiny e The Last Of Us