Dragon Ball FighterZ, il nuovissimo gioco di combattimento di Arc System Works, (noto sia per la serie di giochi di combattimento BlazBlue che Guilty Gear) basato sul franchise Dragon Ball, dà modo ai giocatori di combattere con vari personaggi della serie in un gioco dallo splendido stile artistico 2.5D, sia in modalità giocatore singolo che online.
In occasione della sua imminente uscita, Arc System Works e Bandai Namco Entertainment hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer incentrato su Goku Black.
Nel trailer è possibile guardare in anteprima molte delle mosse potenti e vistose di Goku Black, nuovo personaggio dalle abilità abbastanza diverse rispetto al Goku classico. Alcuni degli attacchi di Goku Black possono richiedere più tempo, ma in compenso è dotato di teletrasporto e colpisce molto forte.
Dragon Ball FighterZ: il nuovo trailer dedicato a Goku Black
Nicole Alba
Sono un'appassionata di sicurezza informatica, programmazione e hardware terribilmente curiosa, e dopo aver lavorato in officina di moto, cablato quadri elettrici e costruito apparecchi presso azienda specializzata in energia rinnovabile e lavorato sporadicamente come barlady, ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura.