C’era stata forte eccitazione quando era trapelato che Bethesda potesse star lavorando al nuovo RPG di Game of Thrones, come rivelato dai rivenditori americani di Target.
A quanto pare però la notizia non sarebbe vera, almeno, secondo una dichiarazione resa a Forbes da un portavoce di Target. «Non si trattava di un prodotto reale, ci dispiace per questa confusione», hanno detto, infrangendo innumerevoli cuori, quasi quanto in un episodio medio di Game of Thrones.
Considerata la reputazione di Bethesda in campo fantasy-RPG e il ricco mondo di Game of Thrones, le aspettative sarebbero state altissime, ma per il momento pare che nulla di questo si concretizzerà.
Certo la reazione degli utenti potrebbe essere un ottimo parametro per la casa di Rockland per valutare seriamente la possibilità di sviluppare un simile titolo.
Smentita l’ipotesi di nuovo gioco di Bethesda su Game of Thrones
Giosuè Raguccia
Entrato a far parte del mondo dell'elettronica all'età di 6 anni, non lascia più nulla al caso e decide di capire come funziona quel che sta intorno a sé. Diventa così uno smanettone con qualsiasi oggetto elettronico. Le sue passioni spaziano dai videogames alla musica ai fumetti passando per la longboard. Diventa uno dei redattori di GameCompass e, niente, poi morirà come tutti.