La mancanza di titoli first-party mostrata da Microsoft durante la loro conferenza E3 è stata ampiamente discussa. La società ha ammesso di voler presentare solo i giochi che sono relativamente vicini al completamento. Questo, però, non significa che non ci siano altri titoli in programmazione.
Aaron Greenberg, boss del marketing di Redmond, ha parlato anche di Scalebound, gioco che è stato presentato tempo fa e poi in ultima analisi annullato perché, nonostante le migliori intenzioni, “le scintille non sempre volano”, dice Greenberg: «posso dirti che ci sono molti altri progetti per Xbox, con tantissimi titoli di cui oggi non parleremo».
Greenberg si è mantenuto vago durante tutta la durata dell’intervista, parlando solo dei titoli già presentati durante la conferenza E3, glissando abilmente le domande poste dal giornalista e dando conferma, però, che Microsoft farà un’altra importante conferenza al prossimo GamesCom, durante il quale verranno presentati tanti altri nuovi titoli.
Greenberg parla di nuovi titoli per Xbox One X
Vin Zambuto
Correva l'anno 1983, quando un fulmine colpì un grosso albero... no, oggi non vi racconterò la storia della mia vita, tranquilli :P Sono un inguaribile Nerd, adoro i videogiochi sin dai tempi del Commodore 64 (avevo 4 o 5 anni). Nella vita ho avuto modo di provare decine di console, adesso mi limito alla mia amata PS4 e al mio inseparabile compagno PC. Il mio genere preferito? Racing Games tutta la vita... BORN TO BE RIDER!!! STAY TUNED! ;D