Durante un’intervista rilasciata al Telegraph, il Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, ha tracciato un personale resoconto dell’E3, parlato di Death Stranding, affermando di averlo già provato in anteprima, e di tanto altro riguardo il futuro del console gaming e di Playstation. In particolare, a spiccare è stata la seguente affermazione:
«The reception for the game has been fantastic. [Guerrilla Games head honcho] Herman Hulst has got a very keen mind on where he wants to take Horizon and what the roadmap is – and that roadmap is expressed in multiple years. I think we’ll be in the Horizon business for a long time.»
Traduzione:
«L’accoglienza nei confronti del gioco è stata fantastica. Herman Hulst ha bene in mente dove vuole condurre Horizon e quale sia il tracciato, e questo sentiero comprende molti anni a venire. Penso che investiremo in Horizon a lungo»
Risulta chiaro come Sony abbia intenzione di mantenere vivo il brand e di non fermarsi al DLC di Horizon: Zero Dawn recentemente annunciato, The Frozen Wilds. Una buona notizia per tutti i fan di Aloy.