Questa settimana, la società di streaming per adulti CamSoda ha annunciato il Virtual Intercourse with Real People, un servizio che combina la realtà virtuale con i robot RealDoll. L’idea è quella di simulare un rapporto sessuale con una persona reale, selezionando il tipo di RealDoll che verrà vista attraverso il dispositivo VR. Il robot interagisce con lo smartphone tramite il Lovesense Max simulando i movimenti.
«Si è riflettuto a lungo su come l’industria per adulti possa sfruttare questa tecnologia all’avanguardia per offrire l’esperienza sensoriale definitiva, che imita l’interazione nella vita reale e, ovviamente anche il rapporto sessuale» ha affermato Darren Press, il vicepresidente di CamSoda. «La nostra partnership con RealDoll è un punto di svolta assoluto. I fan saranno ora in grado di interagire con i loro modelli di cam preferiti in tempo reale e dal vivo tramite la realtà virtuale, e al tempo stesso sentiranno le sensazioni del rapporto reale attraverso la RealDoll e l’integrazione teledildonica.»
Tuttavia, questa non è un’opzione molto accessibile: al momento il costo di un robot RealDoll parte da 1500$.
La VR applicata ai Sex robot?
Nicole Alba
Sono un'appassionata di sicurezza informatica, programmazione e hardware terribilmente curiosa, e dopo aver lavorato in officina di moto, cablato quadri elettrici e costruito apparecchi presso azienda specializzata in energia rinnovabile e lavorato sporadicamente come barlady, ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura.