Il 7 novembre sarà immessa sul mercato Xbox One X, la nuova console Microsoft. Nell’attesa, la casa di Redmond ha deciso di annunciare una nuova iniziativa per gli utenti abbonati a Xbox Live: Xbox Quest.
Questa nuova iniziativa permette, agli utenti Xbox Live di completare alcune sfide durante la riproduzione di giochi sulle proprie console di ultima generazione: al completamento delle tre quest mensili tutti i giocatori riceveranno un premio e, solo uno al mese, avrà la possibilità di vincere un TV Samsung 4K da 55″.
Xbox Quest sembra essere un’iniziativa davvero simpatica che spinge i giocatori a cimentarsi in nuove sfide, premiandoli al loro completamento, ma purtroppo al momento sembra sarà disponibile solo per il territorio americano.
Microsoft annuncia Xbox Quest per il territorio USA
Dario Gangi
Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, comincia la sua carriera videoludica all'età di 4 anni con la sua prima console, la PlayStation 2. Dopo qualche anno acquista Nintendo DS e Nintendo Wii e, di recente, PlayStation 4 e PC. Generi preferiti: FPS e RPG. Gioco preferito: Kingdom Hearts, Destiny e The Last Of Us