Essendo Mario+Rabbids Kingdom Battle palesemente ispirato alla serie Xcom, è necessario che ogni personaggio abbia delle proprie armi e abilità che, a seconda di come sono usate, possono cambiare le sorti della battaglia. Ubisoft ha quindi rilasciato un nuovo trailer del gioco dove mostra un assaggio di ciò che potrà usare il nostro idraulico contro i suoi avversari, tra cui pistole e martelli (e il suo classico “stomp jump”), e alcuni potenziamenti di questi ultimi.
Il trailer ricorda infine che il gioco uscirà per Nintendo Switch il 29 agosto in due diverse versioni: Standard edition e Limited edition, che se prese in pre order includeranno anche il cosidetto “Pixel Pack”. Come chicca finale, sono state mostrate tre mini figures dei Rabbids nei panni di Luigi, Yoshi e Peach.
Qui il trailer:
Mostrate le nuove abilità di Mario in Mario+Rabbids Kingdom Battle
Annalisa Vitellaro
Cresciuta a pane, Playstation e Nintendo, passa le giornate a emozionarsi davanti ai suoi titoli preferiti, moderni e non, e a prepararsi psicologicamente al prossimo torneo di videogiochi Pokémon che arbitrerà. A volte studia ed esce di casa, mantenendo sempre il suo essere geek.