Secondo vari rumor anonimi vicini al sito Jeuxvideo, pare che NieR Automata possa arrivare anche su Xbox One. L’RPG di Platinum Games, sviluppato dall’eccentrico Yoko Taro, è uscito lo scorso anno per PC e Playstation 4, ottenendo un successo sia di vendite che di critica.
Considerando che non esiste un accordo di esclusività tra Sony e Square Enix, publisher del titolo, e che il sito francese in passato abbia beccato alcuni giochi in arrivo sulla console di casa Microsoft, le voci potrebbero presto diventare realtà. Senza dimenticare che fra qualche settimana si svolgerà l’E3 2018, non è impossibile aspettarsi un annuncio ufficiale da parte della casa giapponese, magari direttamente dal palco del Los Angeles Convention Center.
NieR Automata in arrivo su Xbox One?
Gabriele Sciarratta
Classe 1988. Cresciuto con un piede su PC e l'altro su console, è un accanito divoratore di strategici, manageriali e giochi di wrestling. Passa (quasi) tutta la sua vita su Football Manager, sogna di diventare un vero allenatore e di ripercorrere il cammino del suo idolo Brian Clough. Non è mai stato esonerato da Zamparini.