Il popolarissimo survival online di Bluehole ha raggiunto su Steam 1 milione e mezzo di giocatori e si prepara a sbarcare su Xbox One entro l’anno, risultati decisamente imprevedibili per un gioco ancora in early access. Ma sembra che la serie di traguardi di questo fortunato titolo non sia finita qui, essendo stato da poco rivelato da un’intervista su Bloomberg che la casa produttrice di PlayerUnknown’s Battlegrounds sia in fase di trattativa con Sony per farlo uscire anche su PS4.
Questa decisione non può che far felici tutti dato l’incredibile successo già riscosso dal gioco, che verrà senza dubbio ampliato grazie all’arrivo sulle console. Ora si può solo sperare che la pubblicazione sulla console Sony diventi presto una realtà.
PlayerUnknown’s Battlegrounds in arrivo anche su PS4?
Annalisa Vitellaro
Cresciuta a pane, Playstation e Nintendo, passa le giornate a emozionarsi davanti ai suoi titoli preferiti, moderni e non, e a prepararsi psicologicamente al prossimo torneo di videogiochi Pokémon che arbitrerà. A volte studia ed esce di casa, mantenendo sempre il suo essere geek.