Dopo la notizia della collaborazione tra Bungie e Razer, quest’ultima ha svelato l’estetica delle sue nuove periferiche a tema Destiny 2 per il mondo dei PC.
Le cuffie Destiny 2 Razer ManO’War Tournament Edition sono caratterizzate dal surround virtuale 7.1 e da un microfono retrattile che è possibile regolare in base alle nostre necessità

Razer Ornata Chroma Destiny 2 è una tastiera che monta la nuova tecnologia Razer Mecha-Membrane, che unisce la morbida cupola di gomma dei tasti a membrana all’ottimo feedback dei tasti meccanici. Presenta, inoltre, una fantasia a tema Destiny 2 e un supporto per i polsi con un logo di Destiny al centro.

Il mouse da gaming Destiny 2 Razer DeathAdder Elite, un mouse dall’estetica molto semplice, ma dalla tecnologia all’avanguardia che al centro presenta il logo di Destiny.

E infine il tappetino per il mouse, Destiny 2 Razer Goliathus, che avrà con una fantasia ispirata al mondo futuristico del nuovo FPS di casa Bungie.

Questa collaborazione non è la prima per Razer, la quale anche per l’uscita di Overwatch presentò delle periferiche dedicate al titolo.
Le periferiche Razer usciranno in contemporanea con Destiny 2, il 6 settembre.