Remothered: Tormented Fathers ha finalmente una data d’uscita: lo ha annunciato il game designer Chris Darril durante un incontro di presentazione del titolo ieri alla Milan Games Week.
Il titolo (di cui abbiamo parlato in occasione dopo aver provato la versione alpha in anteprima) è il primo di un trilogia concepita anni addietro dallo stesso Darril, che ha cominciato a elaborare trama e dettagli dell’intera storia, e che ha sviluppato assieme ai ragazzi di Stormind Games.
Chiunque voglia giocare l’Early Access potrà farlo dal 31 ottobre 2017 (in occasione della notte di Halloween) su Steam al prezzo di 12,99 €, entrando subito nella disponibilità di circa il 50% del gioco e aiutando così gli sviluppatori a correggere gli ultimi bug e a limare il titolo, il cui sviluppo è ormai praticamente terminato. Ovviamente, acquistando Remothered in Early Access si entrerà poi automaticamente in possesso della versione definitiva del gioco (che avrà un prezzo superiore, al momento della sua messa sul mercato) e si potrà continuare a giocare da dove si è terminato in occasione dell’accesso anticipato.
Gli sviluppatori stanno piuttosto lavorando duramente per migliorare la versione PS4 di Remothered, sulla quale potrebbero essere forniti ulteriori dettagli proprio il 31 ottobre, assieme a informazioni sulla release definitiva del gioco.
Chris Darril e il team di Stormind Games saranno presenti anche oggi, domenica 1 ottobre, alla Milan Games Week con lo stand di Remothered: Tormented Fathers, dove sarà possibile provare il titolo.
Remothered: Tormented Fathers presto disponibile in Early Access
Gero Micciché
Legge all'età di 3 anni e mezzo su un Commodore 64 la sua prima parola: LOAD. Da allora fino alla generazione 64 bit colleziona compulsivamente tutte le principali console sul mercato. Amante delle grandi storie, scrive di videogame come forma d'arte, e per questo decide di fondare GameCompass. Ha affidato a Pac Man la raccolta fondi per l'acquisto di un PC gaming.