L’E3 2018 è ormai alle porte e cominciano a fioccare rumor, leak e annunci ufficiali. Ma non manca mai il classico rilascio d’informazioni per “errore”, come accaduto quest’oggi con PlayStation Store Honk Hong che ha svelato i primi dettagli di Pro Evolution Soccer 2019. Sappiamo già che Uefa Champion’s League ed Europa League non faranno più parte del nuovo pacchetto di offerte, ma questo non ha fermato Konami, che ha cercato di mettere una pezza aggiungendo nuove licenze per quanto riguarda i campionati e club, più un nuovo MyClub e una nuova ML Real Season.
Novità per quanto riguarda i calciatori, che avranno nuove undici skill proprie e nuove e dettagliate animazioni, che si sposerano con risoluzione nativa a 4K con supporto dell’HDR.
Per quanto riguarda la probabile uscita si parla di 30 Agosto, molto prima del previsto. Attenderemo novità a riguardo al prossimo E3 di Los Angeles.
Il solito “errore” ci presenta Pro Evolution Soccer 2019
Marcello Ribuffo
Amante di videogames e altre cose da nerd, passando da Nintendo a Playstation fino al PC. Bisogna apprezzare sia i capolavori come Bioshock che oscenità come Alien Colonial Marines... Perché solo il male rende possibile riconoscere il bene.