Il titolo dietro il misterioso hashtag #Projekt1514, pubblicato qualche giorno fa da Bandai Namco tramite un trailer, si è rivelato essere un nuovo capitolo dedicato alla saga di Sword Art Online, intitolato Sword Art Online: Fatal Bullet.
Il gioco si ispirerà ai fatti avvenuti durante la seconda stagione del famoso anime, ambientato nel gioco VRMMORPG Gun Gale Online.
Sword Art Online: Fatal Bullet sarà un RPG sparatutto in terza persona, il motore grafico sfruttato sarà l’Unreal Engine 4 e durante il gioco si potranno fare delle scelte che poi avranno delle conseguenze all’interno della nostra avventura.
Per la prima volta un titolo dedicato a Sword Art Online arriva anche per PC e Xbox One, oltre che per PS4. L’uscita è prevista per l’inizio del 2018.
Ecco il video trailer di Sword Art Online: Fatal Bullet.
Svelato il titolo dietro #Projekt1514
Dario Gangi
Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, comincia la sua carriera videoludica all'età di 4 anni con la sua prima console, la PlayStation 2. Dopo qualche anno acquista Nintendo DS e Nintendo Wii e, di recente, PlayStation 4 e PC. Generi preferiti: FPS e RPG. Gioco preferito: Kingdom Hearts, Destiny e The Last Of Us