Durante i Game Awards, il leggendario creatore della saga di Metal Gear, Hideo Kojima ha annunciato un nuovo trailer per il suo gioco ancora in fase di sviluppo: Death Stranding.
Come ci aspettavamo, il trailer ci lasca con più domande di quante ne avevamo già e non risponde quasi a nessuna di esse.
Conoscendo l’autore giapponese siamo sicuri che il filmato in questione conterrà parecchi easter egg, e la community si divertirà ad analizzarne ogni singolo frame.
Un paio di domande però trovano una risposta, ci troviamo in un mondo post-apocalittico, e il nome del personaggio interpretato da Norman Reedus sembra essere “Sam“.
Le sorprese non finiscono quì, subito dopo l’annuncio del trailer, Hideo Kojima ha svelato su Twitter due nuove immagini promozionali raffiguranti Norman Reedus.
Come vedete nel Tweet in basso, le nuove immagini potrebbero benissimo essere scambiate come dei poster per un film.
Norman Reedus tiene in braccio un bambino mentre quella specie di torcia meccanica attaccata alla tuta è focalizzata su qualcosa.
Mentre “Sam” guarda da qualche parte in distanza, il bambino guarda direttamente a noi spettatori.
Death Stranding è attualmente una esclusiva PS4 senza una data di rilascio. Potremmo però sentirne parlare più approfonditamente al Playstation Experience che comincerà il 9 Dicembre alle 05:00 ora italiana.
「DEATH STRANDING」の最新ティザー映像をTGAで公開しました。こちらは今回用に作成した新しいキー・ビジュアルです。主演(プレイヤー)は勿論、ノーマン・リーダスです。#NormanReedus #deathstranding pic.twitter.com/W2ZqqBJeoY
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) 8 dicembre 2017