Dopo Batman Arkham Knight, Warner Bros non pubblicherà altri titoli della saga. Lo annuncia il celebre doppiatore di Batman, Kevin Conroy, che ha risposto alla domanda di un fan dichiarando ai microfoni della Wizard World convention a Nashville, di essere sorpreso quando ha saputo che la WB non ha intenzione di sviluppare un nuovo gioco per la serie di Batman, anche se, come dice il famoso doppiatore: «Hanno fatto letteralmente miliardi di dollari con questi giochi, ma no, non c’è nessun piano per realizzare un altro capitolo, mi dispiace.»
Le chiare parole di Conroy smentiscono l’arrivo di un nuovo capitolo per la serie Batman Arkham, che pare fermasi a Batman Arkham Knight, terzo capitolo della saga.
Warner Bros non ha in cantiere alcun capitolo per la saga Batman Arkham
Dario Gangi
Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, comincia la sua carriera videoludica all'età di 4 anni con la sua prima console, la PlayStation 2. Dopo qualche anno acquista Nintendo DS e Nintendo Wii e, di recente, PlayStation 4 e PC. Generi preferiti: FPS e RPG. Gioco preferito: Kingdom Hearts, Destiny e The Last Of Us